Seguici su
Cerca

Salute in piazza

L’ASL CN2 propone il progetto “Salute in Piazza”, che prevede incontri con i cittadini per rendere i servizi sanitari più accessibili. Con il supporto della Fondazione Ospedale Alba-Bra e un gruppo di professionisti, l’ASL sarà presente nelle piazze dei Comuni periferici. La Direzione Generale parteciperà agli eventi per favorire la comunicazione, migliorare l’informazione sanitaria e promuovere stili di vita sani. La seconda tappa è a Narzole il 15 luglio 2025 dalle 9. 30 alle 12.00.
Data:
Martedì, 01 Luglio 2025
Salute in piazza

Descrizione








Grazie al sostegno della Fondazione Ospedale Alba-Bra, che ha messo a disposizione l’Ambulatorio Mobile, e alla disponibilità di un gruppo di professionisti sanitari e collaboratori, l’ASL sarà presente nelle piazze dei Comuni più periferici del territorio per incontrare i cittadini. A dimostrazione dell’impegno e dell’importanza che questo progetto riveste per l’Azienda Sanitaria, agli incontri itineranti sarà presente anche la Direzione Generale.


Questa iniziativa vuole cercare di facilitare l’ascolto e la comunicazione tra Azienda Sanitaria e i suoi Assistiti, migliorando la diffusione di informazioni sanitarie essenziali e corrette, promuovendo stili di vita salutari e raccogliendo le esigenze che i residenti in ASL CN2 vorranno condividere.


Tappa a Narzole martedì 15 luglio 2025 dalle ore 9.30 alle 12.00 in piazza Vittorio Emanuele II.







Documenti allegati

Immagini

Salute in piazza

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

01/07/2025 17:24




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri