Seguici su
Cerca
Amministrazione trasparente
Descrizione
Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ed il decreto legislativo 21 giugno 2013, n. 69hanno riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Questa sezione raccoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni.

Il decreto legislativo 33/2013, entrato in vigore il 20 aprile 2013 è stato novellato dal d.lgs. 97 del 25 maggio 2016

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni vedi il sito del Garante per la protezione dei dati personali.

La sezione della trasparenza di questo Ente è in corso di aggiornamento ai sensi delle linee emanate dall'ANAC con deliberazione 1310 del mese di dicembre 2016


Disposizioni generaliPiano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenzaAtti generaliOneri informativi per cittadini e impreseBurocrazia zeroAttestazioni OIV o di struttura analogaOrganizzazioneTitolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governoSanzioni per mancata comunicazione dei datiRendiconti gruppi consiliari regionali/provincialiArticolazione degli ufficiTelefono e posta elettronicaConsulenti e collaboratoriTitolari di incarichi di collaborazione o consulenzaPersonaleTitolari di incarichi dirigenziali amministrativi di verticeDirigenti cessatiSanzioni per mancata comunicazione dei datiTitolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)Posizioni organizzativeDotazione organicaPersonale non a tempo indeterminatoTassi assenzaIncarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)Contrattazione collettivaContrattazione integrativaOIVCodice Comportamento dei Dipententi PubbliciConto annualeBandi di concorsoBandi di concorsoPerformancePiano della PerformanceRelazione sulla PerformanceAmmontare complessivo dei premiDati relativi ai premiBenessere organizzativoSistema di misurazione e valutazione della PerformanceDocumento dell'OIV di validazione della Relazione sulla PerformanceRelazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interniEnti controllatiEnti pubblici vigilatiSocietà PartecipateEnti di diritto privato controllatiRappresentazione graficaAttività e procedimentiDati aggregati attività amministrativaTipologie di procedimentoMonitoraggio tempi procedimentaliDichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei datiProvvedimentiProvvedimenti organi indirizzo-politicoProvvedimenti dirigentiControlli sulle impreseControlli sulle impreseBandi di gara e contrattiManifestazione di interesse per servizio sgombero neveINFORMAZIONI SULLE SINGOLE PRECEDURE IN FORMATO TABELLAREManifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico 2024-2027.Manifestazione di interesse per servizio ristoroSERVIZIO DI TESORERIA PERIODO 2023-2027MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SERVIZIO SGOMBERO NEVEManifestazione di interesse per la concessione d'uso tartufaie controllate.Indagine di mercato per affidamento servizio assistenza alle autonomie - 2021-2024Indagine di mercato per affidamento servizio trasporto scolastico - 2021-2024.Avviso esplorativo per affidamento concessione gestione impianti sportivi comunaliANNULLATO Avviso esplorativo manifestazione di interesse procedura negoziata Bando progettazione Illuminazione Pubblica.Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di refezione scolastica A.S. 2019/2020Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico A.S. 2019/2020Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di assistenza all'autonomia A.S. 2019/2020Esiti di gara per lavori di messa in sicurezza di via Michelangelo e attraversamenti pedonali viale RimembranzaBando vendita quote societarie T.S.A.Esiti gara per servizio di pulizia uffici e locali comunaliInformazioni sulle singole precedure in formato tabellareAtti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni proceduraBando di gara per l’appalto del servizio di Tesoreria comunale – periodo 2017/2021Vebale d'asta pubblica per vendita di mezzo comunale.Esiti di gara “Lavori di sistemazione stradale collegamento Via Chiari – Via Gavotta, Viale Don Pio e parcheggio Via Carducci”;Verbale di garaBDAP - Banca Dati Amministrazioni PubblicheAvviso ai creditoriSovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economiciCriteri e modalitàAtti di concessioneBilanciBilancio preventivo e consuntivoPiano degli indicatori e risultati attesi di bilancioBeni immobili e gestione patrimonioCanoni di locazione o affittoPatrimonio immobiliareControlli e rilievi sull'amministrazioneControlli e rilievi sull'amministrazioneOrganismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analogheOrgani di revisione amministrativa e contabileCorte dei contiServizi erogatiCarta dei servizi e standard di qualitàCosti contabilizzatiTempi medi di erogazione dei serviziListe di attesaClass actionServizi in retePagamenti dell'amministrazioneIndicatore di tempestività dei pagamentiIBAN e pagamenti informaticiElenco debiti comunicati ai creditoriDati sui pagamentiOpere pubblichePNRR – PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZANuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubbliciAtti di programmazione delle opere pubblicheTempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubblichePianificazione e governo del territorioPianificazione e governo del territorioInformazioni ambientaliInformazioni ambientaliStrutture sanitarie private accreditateStrutture sanitarie private accreditateInterventi straordinari e di emergenzaInterventi straordinari e di emergenzaAltri contenutiPrevenzione della corruzioneAccesso civicoAccessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche datiRendicontazione Spese di RappresentanzaCensimento delle autovetture di servizioRendicontazione proventi sanzioni Codice della stradaRendicontazione utilizzo del 5 per 1000 dell'IrpefDati ulterioriAttuazione misure PNRR
Pagina aggiornata il 02/12/2024 08:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri